Diving Center Posidonia Blu | Subacquea tecnica
Il Diving Center Posidonia Blu è situato nel porticciolo di Punta Lunga a Favignana e opera nell’area marina protetta delle isole Egadi, situate nel versante occidentale della Sicilia. A pochi minuti di cammino dal paese, abbiamo realizzato una piccola oasi di divertimento e professionalità per rendere l’attività subacquea accessibile a tutti. La posizione strategica del centro rende molto semplice la gestione delle immersioni.
immersioni a favignana, Favignana diving Posidonia Blu, subacquea, Diving Favignana, diving center Favignana, corsi di immersione subacquea, diving center, diving scuba, brevetto subacqueo, Marettimo diving, immersioni sub, immersioni ustica, favignana isole egadi, isole egadi sicilia, hotel isola di favignana, Tonnara Favignana, isola favignana sicilia, corsi sub padi, corso sub padi, offerte Favignana, attrezzatura per sub, Egadi scuba diving Favignana, diving sicily, diving center Favignana, diving isole Egadi, Tauchen Favignana Sizilien, immersioni Sicilia, egadi diving, Approdo d'Ulisse Favignana Diving, Italia Diving, egadi scuba, diving center isole Egadi, PADI diving Favignana, diving sub Favignana, immersioni, corsi PADI,
17070
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-17070,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive
 

SUBACQUEA TECNICA

PADI Enriched Air Diver

Il corso PADI Enriched Air Diver è la specialità PADI più popolare. Perché? Perché immergersi con aria arricchita ti fornisce maggior tempo no stop, specialmente nelle immersioni ripetitive. Se ti interessa rimanere in acqua più a lungo e tornare a immergerti prima, allora non esitare a diventare un enriched air diver.

PADI TEC 40

Il corso PADI Tec 40 è il punto di passaggio dalla subacquea ricreativa a quella tecnica. È il punto di partenza ideale perché è il primo stadio del corso completo PADI Tec Diver, e fa da ponte tra l’immersione no stop e quella tecnica profonda con decompressione. Acquisirai esperienza e comincerai ad apprendere la teoria e le abilità necessarie per continuare il tuo addestramento. Sarai qualificato ad effettuare immersioni con decompressione limitata fino a 40 metri.

PADI TEC 45

Il corso PADI Tec 45 è la seconda parte del programma completo PADI Tec Deep Diver. Estenderai il tuo limite di profondità a 45 metri/145 piedi, e imparerai a pianificare ed effettuare immersioni ripetitive in decompressione usando un’unica bombola di fase/decompressiva. Utilizzerai l’attrezzatura tecnica completa, che potrà essere in configurazione “backmount” o “sidemount”. Inoltre, usando aria arricchita o ossigeno puro, effettuerai immersioni con decompressione accelerata. Questo è un corso impegnativo, durante il quale ti impegnerai seriamente per diventare un subacqueo tecnico.

PADI TEC 50

La terza parte dell’intero programma PADI Tec Deep Diver è il Tec 50. Come subacqueo Tec 50, dimostrerai di aver sviluppato competenza come subacqueo tecnico e di avere le abilità per immergerti alla profondità massima di 50 metri/165 piedi. Usando fino a due miscele, saprai come effettuare soste di decompressione estesa e accelerata. Non è semplice raggiungere questo livello, e il conseguimento del tuo brevetto Tec 50 ti aprirà le porte a spedizioni subacquee ancor più profonde.

Prenota Ora